BOILER EUROSTAR – BOILER DELL’ACQUA CALDA
BOILER DA PAVIMENTO EUROSTAR
Prodotti all’avanguardia dotati delle più complete funzionalità, protagonisti del mercato Greco e di quello internazionale.
Oggi i boiler Eurostar sono riconosciuti in Europa come alcuni tra i pochi prodotti che utilizzano strumenti tecnologici di alta qualità garantendo risultati eccellenti in termini di riscaldamento dell’acqua, di boiler elettrici e serbatoi solari. LE speciali innovazioni e il design flessibile e funzionale hanno permesso ai Boiler Eurostar di essere riconosciuti come la scelta più apprezzata dai consumatori.
SOLE offre una vasta scelta di boiler da pavimento prodotti secondo le specifiche e i rigidi standard richiesti dall’Unione Europea.
I boiler Eurostar sono disponibili in 7 taglie da -150 a 5000 lt – a singola, doppia o tripla fonte energetica, in 5 diversi colori, adatti ad appartamenti, ville, aziende e alberghi. L’acqua viene riscaldata tramite collettori solari e riscaldamento centralizzato oppure tramite resistenza elettrica.
Il vantaggio principale dei boiler da pavimento Eurostar è la nuovissima protezione del corpo principale, smaltata grazie a un doppio metodo “diretto” e “cotto” a 860°C. Come risultato, il vetro copre internamente l’intero corpo principale, consentendo di disporre di acqua pulita potabile e garantendo la massima igiene per tutti i suoi utenti.
La doppia resistenza e i test sull’impermeabilità insieme al disco in acciaio con extra spessore di altissima qualità garantiscono nei boiler Eurostar la resistenza alle alte temperature, che possono raggiungere i 10 bar.
L’isolante in poliuretano, oltre ad essere eco-compatibile, ecologico e di alta densità, minimizza le dispersioni di calore massimizzando, invece, i consumi, grazie alla sua capacità di trattenere il calore per giorni.
L’ampia superficie degli scambiatori di calore permette ai boiler Eurostar di produrre acqua calda in tempi molto brevi, sia se scaldata dal riscaldamento centralizzato che da quello a energia solare.
L’ampia flangia laterale e quella supplementare sulla parte alta dell’anodo di magnesio permettono una pulizia più semplice ed efficace all’interno del boiler.